10 giugno 2010

E' ufficiale: Benitez all'Inter fino al 2012

Ora c'è anche l'annuncio ufficiale: Rafael Benitez è il nuovo allenatore dell'Inter, ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2012 e sarà presentato in conferenza stampa martedì prossimo alle ore 12 al centro sportivo di Appiano Gentile.

Lo rende noto un comunicato sul sito nerazzurro. "L'Inter dà il benvenuto a Rafael Benitez. Stamane, con reciproca soddisfazione, è stato definito l'accordo biennale che legherà il tecnico spagnolo alla Societa' fino al 30 giugno 2012".

Sempre sul sito nerazzurro è apparso un ritratto dell'allenatore nato a Madrid. "Rafael Maudes Benitez è uno dei signori del calcio europeo, uno dei pochi che costellano di vittorie i palmares delle squadre di cui sono alla guida. Arriva all'Inter intanto che il pallone italiano annuncia restrizioni e rinunce, ma i bilanci sono materia di chi li sa trattare. Si può avere Benitez e non rinunciare alla ragionevolezza delle cifre, basta saperlo fare". E la conclusione è un'investitura per il tecnico: "Arriva in Italia con la consapevolezza di chi ha scelto in che club misurarsi, l'Inter, una formazione eccezionale, da cinque stagioni consecutive campione d'Italia e adesso anche campione d'Europa, alla sesta volta campione della coppa nazionale, sinceramente, se sei un signore dell'Europa, non fai fatica a resistere a un blasone così affascinante."

fonte: SKY Sport
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali