8 giugno 2010

A Firenze tutti i Mondiali su Maxischermo

Dall'11 Giugnno parte l'Estate Viola a Firenze; maxischermo per tutte le partite mondiali allo Stadio Artemio Franchi. In più spettacoli, concerti e il “Pantaleo Corvino Show”.
Sarà la Torre Maratona a fare da faro alla manifestazione che si svolgerà dall'11 giugno al 30 luglio allo stadio Artemio Franchi di Firenze, indicando quando gli eventi sono in corso, per non perdere l'occasione di tifare la nostra nazionale durante le partite Mondiali.
Cinque giorni su sette, soprattutto la sera, dalle 19 all'una di notte. Specialmente in occasione delle partite mondiali ci saranno spettacoli, concerti, match d'improvvisazione teatrale, ma anche la presentazione della squadra viola, uno stand dedicato alla Fiorentina e il 'Pantaleo Corvino Show', una o più serate in cui il direttore sportivo della Fiorentina risponderà, oltre che alle domande dei giornalisti, anche a quelle del pubblico.
Firenze e le partite mondiali: il maxischermo
Ma il vero protagonista sarà soprattutto il maxi schermo per vedere le partite dei Mondiali di calcio, che verrà installato sul palco dietro la Curva Ferrovia.
L'Estate Viola si svolgerà dalla parte della curva Ferrovia, il palco con lo schermo per le partite mondiali verrà installato dietro la porta. Siepi separeranno poi la zona spettacoli dal resto del campo. Della curva verranno resi agibili circa 2000 posti, il resto verrà chiuso all'accesso con sistema di controllo di stewards in modo che le persone non possano raggiungere il settore superiore della curva. Ci saranno anche due punti ristoro a destra e a sinistra del palco che offriranno aperitivi con cibo e cocktails.

www.toscanaeturismo.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali