9 giugno 2010

Inter-Benitez: raggiunto l'accordo

« Abbiamo trovato l'accordo con Benitez. Domani comunicheremo ora e data della presentazione». Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, "ufficializza" così l'arrivo di Rafa Benitez come nuovo allenatore dei nerazzurri. Dopo l'incontro in serata col responsabile dell'area tecnica Marco Branca, sembrano definiti anche gli ultimi dettagli per l'ingaggio del tecnico spagnolo. «Abbiamo sistemato gli ultimi dettagli che comunque non erano cose importanti -ha aggiunto- Manca solo una controfirma ed è tutto fatto. Comunque credo che Benitez non sia in Italia e arriverà per la presentazione».

BRANCA - «Bisogna sistemare alcuni dettagli, ma per l'ufficialità dobbiamo attendere questa sera o al massimo domani mattina», aveva spiegato Branca che in questi giorni ha seguito in prima persona le trattative con l'allenatore spagnolo e il suo entourage. A quanto si apprende, Benitez non si trova ancora a Milano e arriverà solo per la presentazione, la cui data sarà comunicata nellle prossime ore.

SUL SOLCO DI MOU - «È un grande allenatore - commenta Marco Tronchetti Provera, presidente di Pirelli - credo non cambierà molto la struttura del gioco, ma proseguirà nel segno della continuità con un'Inter già forte. Continuerà nel solco di Mourinho, naturalmente con le sue caratteristiche».

fonte: Corriere dello Sport
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali