23 luglio 2010

A Cesenatico la sesta tappa per il campionato di beach volley nazionale

EYE Sport e il torneo Fipav arrivano a Cesenatico

La fase conclusiva del campionato di beach volley nazionale parte da Cesenatico. Dopo cinque tappe giocate fra Nord e Sud Italia, gli atleti italiani e lo sponsor tecnico EYE Sport si fermano nel centro della Penisola. Le partite iniziano oggi, venerdì 23 luglio, e continuano fino a domenica 25 nella spiaggia libera di Porto Canale della riviera romagnola.

In una delle località balneari più popolari e frequentate d’Italia, i giocatori della Federazione si contenderanno ancora una volta i primi posti del podio. Dopo la tappa di Benevento della scorsa settimana, in cui i gemelli Ingrosso hanno trionfato sulla coppia formata da Tomatis e Ranghieri e, per le femminili, Silvia Fanella e Barbara Campanari hanno vinto su Ilenia Floro e Francesca Giogoli, ci sono tre giorni interi di sfide sotto il solleone prima di scoprire chi salirà sul primo gradino.

Come nei precedenti appuntamenti le finali di tappa della domenica sera verranno trasmesse in diretta da Sky Sport 2.

Dopo Cesenatico ci sarà ancora una tappa a Lecce e, di seguito, le due finali di San Salvo e Jesolo.

Ancora una volta EYE Sport, lo sponsor tecnico del campionato e della nazionale di beach volley, conferma la sua presenza al fianco del beach volley tricolore.

Ufficio stampa EYE Sport - www.eyesportwear.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali