Il Ministero del Turismo, attraverso Embratur (Istituto Brasiliano del Turismo), ha lanciato il sito “Seleção Brasileira das Cidades”dedicato alle 12 città sede della prossima Coppa del Mondo. Il sito - disponibile in portoghese, inglese e spagnolo - rientra nella campagna di promozione turistica internazionale “Il Brasile ti chiama. Vieni a celebrare la vita qui”, lanciata il 9 luglio scorso a Johannesburg (Sud Africa).
Con l’obiettivo di presentare la diversità culturale e naturale del Paese, il sito – consultabile su
www.braziltour.com/worldcup - presenta profilo, mappe, foto e video delle principali attrazioni
turistiche delle 12 città che ospiteranno la Coppa del Mondo 2014, oltre a presentare numerose altre
attrazioni nelle vicinanze delle città dove si giocheranno le partite.
Il sito è interattivo e connesso a social network come Facebook, Twitter e YouTube. Inoltre, tutte le località turistiche descritte nel sito possono essere visualizzate attraverso immagini satellitari utilizzando Google Maps. Gli utenti possono anche fare osservazioni e domande online su ogni destinazione.
leggi il resto dell'articolo su Merketing Journal
Con l’obiettivo di presentare la diversità culturale e naturale del Paese, il sito – consultabile su
www.braziltour.com/worldcup - presenta profilo, mappe, foto e video delle principali attrazioni
turistiche delle 12 città che ospiteranno la Coppa del Mondo 2014, oltre a presentare numerose altre
attrazioni nelle vicinanze delle città dove si giocheranno le partite.
Il sito è interattivo e connesso a social network come Facebook, Twitter e YouTube. Inoltre, tutte le località turistiche descritte nel sito possono essere visualizzate attraverso immagini satellitari utilizzando Google Maps. Gli utenti possono anche fare osservazioni e domande online su ogni destinazione.
leggi il resto dell'articolo su Merketing Journal
0 commenti:
Posta un commento