10 agosto 2010

La nazionale Russa di triathlon in raduno a Predazzo

Martedì 10 agosto alle ore 11 presso il municipio di Predazzo sarà
presentata la squadra di triathlon Russa che dallo scorso 27 luglio è in raduno di allenamento presso la cittadina della Val di Fiemme.

La nazionale Russa è in Val di Fiemme grazie all'interessamento di
Cinelli-Gruppo spa azienda italiana di grande tradizione e innovazione, produttrice di biciclette e componentistica per il ciclismo, sponsor tecnico degli atleti Russi. In collaborazione con TwisterSport e con la società sportiva Dolomitica CTT è stato possibile fornire tutte le strutture necessarie a svolgere al meglio il periodo di preparazione che precede gli impegni di World Series di Kitzbuhel e Budapest.

Alla conferenza stampa prenderanno parte la delegazione Russa (4 atleti edue accompagnatori), il sindaco di Predazzo Maria Bosin, l'assessore allo sport Roberto Dezulian, l'assessore al turismo Giuseppe Facchini, ilpresidente della Dolomitica Alberto Bucci, il vice presidente Marco Rossi,
Carlo Mariani rappresentante della Cinelli-Gruppo spa, Ivan Risti triathleta ex nazionale in rappresentanza di TwisterSport e Alessandro Degasperi, triathleta fiemmese, anch'egli ex azzurro, ora votato alle lunghe distanze (70.3) che si allena quotidianamente al centro sportivo di Predazzo.

Maggiori informazioni sulla World Series e World Cup su www.triathlon.org

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali