Poche parole, ma che testimoniano il momento no che sta attraversando Diego Milito. Nella gara vinta dall'Inter contro il Palermo, l'attaccante argentino viene sostituito per l'ennesima volta (la quarta per la precisione) e sedutosi in panchina si lascia andare a uno sfogo: "Ma esco sempre io? Così non va bene, qui bisogna parlare", dice riferendosi con ogni probabilità al suo tecnico Benitez che minimizza: "Per noi è importante, farà tanti gol".I numeri a volte non dico molto, ma in questo caso sono la cartina al tornasole di una situazione di certo anomala per un campione come Diego. Sei gare senza gol (500 minuti in pratica) e quattro sostituzioni sono troppe per un giocatore che nella scorsa stagione ha dato gol e trofei ai nerazzurri.
Dopo lo sfogo in campo, Benitez ha affrontato faccia a faccia l'argentino (che in pratica aveva chiesto un confronto) rassicurandolo.
Davanti ai giornalisti poi, il tecnico spagnolo ha buttato acqua sul fuoco delle polemiche: "Milito ha fallito un paio di opportunità e alla fine era molto deluso, ma ho parlato con lui e l'ho rassicurato. Segnerà moltissimo anche quest'anno. Deve stare tranquillo, perché è un giocatore importantissimo. Ha fatto un gran lavoro per la squadra, creando diversi spazi".
Intanto per la botta rimediata al Barbera, Milito potrebbe saltare il turno infrasettimanale contro il Bari a San Siro.
fonte: Sport Mediaset








0 commenti:
Posta un commento