5 ottobre 2010

AWS E FONDAZIONE MILAN INSIEME PER L’AQUILA

Oggi 5 ottobre 2010, in occasione dell’inaugurazione del nuovo Centro Sportivo di Pagliara di Sassa, presso L’Aquila, AWS, corriere espresso torinese con oltre 100 filiali in tutta Italia e Premium Sponsor di A.C. Milan, donerà un pullmino precedentemente autografato da tutti i giocatori del club rossonero.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il brand tedesco Volkswagen, fa parte di un ampio progetto promosso da Fondazione Milan a favore della popolazione di L’Aquila e del territorio circostante a seguito del terribile terremoto dell’aprile 2009. La Fondazione, infatti, ha finanziato la costruzione del Centro Sportivo di Pagliara di Sassa, che verrà inaugurato alle ore 16,00 alla presenza delle principali autorità cittadine, tra cui Franco Gabrielli, Prefetto di L'Aquila e Vicedirettore Protezione Civile Nazionale e Massimo Cialente, Sindaco del Capoluogo abruzzese. 

Interverrano alla cerimonia ufficiale: Ronaldinho e Ambrosi per A.C. Milan, Mauro Tavola, CdA di Fondazione Milan Onlus, Francesco Masera, Presidente di AWS Spa, Johann Waldner, Rappresentante di RiLAquila Onlus, Monica Milone, Direttore Relazioni Esterne di Amway Italia, Monsignor Giuseppe Molinari, Vescovo di L’Aquila, Sergio Galbiati, Presidente Confindustria e Amministratore Delegato Micron, Rinaldo Tordera, Direttore Generale CARISPAQ, PierUgo Foscolo, Preside Università di L'Aquila, Facoltà Ingegneria, Stefano Cecere, Questore di L'Aquila.
AWS ha già collaborato con la fondazione, supportando con entusiasmo alcuni progetti di charity, tra cui l’iniziativa di fund raising attivata a sostegno di Haiti lo scorso gennaio.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali