19 ottobre 2010

BARBIE CERCA 6 PATTINATRICI "FASHIONISTAS" PER ICE CHRISTMAS GALA

Le BARBIE FASHIONISTAS, le nuovissime fashion dolls Mattel che grazie a 12 punti di snodo possono assumere oltre 100 pose differenti, saranno protagoniste di Ice Christmas Gala: lo show natalizio che unisce, in due ore di spettacolo, la musica, lo sport, fantastiche coreografie di danza sul ghiaccio e mille altri ingredienti capaci di rendere davvero unico il Natale 2010, torna a Milano il prossimo 18  dicembre.
Per l’occasione sei bellissime pattinatrici con look da Barbie Fashionistas scenderanno in pista e danzeranno sulle note dell’ormai famosissima canzone “Barbie Girl”.

Riptide, la società che organizza Ice Christmas Gala indice un casting (in collaborazione con Forum S.s.d.r.l.)  per cercare le 6 ragazze che vestiranno i panni delle Barbie Fashionistas.

Il casting avrà luogo Domenica 7 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Via G. Di Vittorio – ingresso Area Multisport) alle ore 19.00.

L’audizione è aperta a tutte le giovani pattinatrici a partire dai 16 anni e con un ottimo livello di preparazione nella disciplina del pattinaggio di figura su ghiaccio.

Per partecipare al casting è necessario prenotarsi inviando il proprio curriculum vitae, comprensivo di foto, all’indirizzo e.mail info@riptide.it. Si consiglia alle partecipanti di presentarsi alla giuria con una propria esibizione artistica della durata massima di 2 minuti.

L’allenamento, per la realizzazione della coreografia “Barbie Girl” con le 6 Barbie Fashionistas protagoniste, prevede 3-4 appuntamenti settimanali, a partire dalla settimana successiva al casting. La coreografia sarà curata da Corrado Giordani.

Lo spettacolo andrà quindi in scena sempre al Mediolanum Forum di Assago, il prossimo 18 dicembre alle ore 21.00. I biglietti per la serata di Ice Christmas Gala saranno in vendita dal 25 ottobre, prevendite abituali. Per info www.icechristmasgala.it

Un’occasione unica per tutte fan di Barbie, grandi e piccole, per assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere. Ma le sorprese non finiscono qui, c’è in serbo ancora qualcosa di incredibilmente fantastico... L’appuntamento con Barbie è all’Ice Christmas Gala!
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali