28 ottobre 2010

La prima neve è arrivata, scopri le collezioni zerorh+ activewear snow e helmets&goggles

La stagione invernale è alle porte, la prima neve è caduta e alcuni impianti sono prossimi all’apertura.

rh+ activewear snow e zerorh+ helmets&goggles accompagneranno gli appassionati in discese mozzafiato con gli sci o lo snowboard in pista e fuoripista oltre che alla conquista di vette e paesaggi suggestivi, confermandosi così partner ideale per praticare sport all’aria aperta e a contatto con la natura, anche in condizioni meteo impegnative.

La collezione rh+ activewear snow rappresenta l’approccio al mondo degli sport invernali, proponendo capi tecnici per lo sci e la neve in generale il cui elevato contenuto tecnico si fonde con lo stile italiano, l’attenzione per la qualità e la cura dei dettagli. Neve da vivere non solo sulle piste battute, ma in modo dinamico, dallo sci actions-ride, al
winter-walking, al tempo libero attivo.

La collezione snow è composta da due linee principali: dynamic e zero/2000.

•          dynamic, pensata per lo sci in pista e fuori pista

•          zero/2000, pensata per gli sport attivi invernali. Al suo interno sono presenti due segmenti:

•          actions ride & winter walking:capi tecnici pensati per lo sci freeride, lo sci randonnée, le ciaspole e il walking&running.

•          freelogic: linea technical-fashion per chi ama vivere il proprio tempo libero in modo attivo.

La collezione zerorh+ helmets&goggles rappresenta il giusto completamento della collezione activewear snow proponendo prodotti sport-design con un sapiente mix di tecnologia e stile italiano, grande attenzione alla sicurezza e alla cura dei dettagli.

helmets: prodotti pensati per consentire la pratica dello sci in tutte le sue declinazioni in totale sicurezza, libertà e comfort. Rispettano i requisiti di omologazione Europei e Internazionali a garanzia.

goggles: prodotti pensati per consentire la pratica dello sci in tutte le sue declinazioni con la massima libertà, garantendo qualità della visione e comfort anche in condizioni atmosferiche critiche.

Azione, dinamismo, fisicità, tecnicità, natura, eleganza, versatilità, design, prestazione, endurance, esperienza, cycling, snow, active-ride, outdoor, wellness, mediterraneo, ambiente, sono le parole chiave dello spirito zerorh+ per offrire prodotti tecnici versatili, per lo sport e la vita attiva, 365 giorni all’anno.

www.facebook.com/RhSportConcept

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali