19 ottobre 2010

La Turin Marathon 2010 si avvicina

Manca poco più di un mese alle ventiquattresima edizione della Turin Marathon Gran Premio La Stampa che prederà il via il 14 novembre. Le sorprese, anche quest’anno, sono tantissime e i giorni che precederanno la maratona saranno ricchi di eventi.

La prima grande novità sarà il “Pasta - Pizza Party” di sabato 13 novembre, un appuntamento gratuito per tutti i podisti che il giorno successivo parteciperanno alla maratona.

Cosa c’è di meglio che gustare una pizza croccante in compagnia degli amici? Carboidrati a volontà e divertimento assicurato.


Ci immergeremo in un contesto davvero speciale. Ceneremo, infatti, davanti alla Porta Palatina, l’antico accesso della città, sotto lo sguardo vigile e austero di Cesare Augusto e due passi dal cuore storico e culturale di Torino.

E allora non perdetevi una fantastica cena in una location storica di grande suggestione e allietati dalle note di una grande band live.

Alle ore 21.30, tutti in piazza San Carlo per una grande festa. Musica e spettacoli nel salotto buono di Torino dove potremo ascoltare musica e ballare fino a mezzanotte.

Ma le novità non finiscono qui. Per l’edizione numero ventiquattro della maratona di Torino è nata l’idea della “Turin Marathon non ha prezzo” una grande iniziativa per cui, presentando il diploma di partecipazione alla Turin Marathon Gran Premio La Stampa 2010 nei negozi degli store Kappa (Robe di Kappa - Robe Di Kappa Jr - Superga - K-Way - thegigastore.com - Kappa Outlet - Allo Spaccio) in occasione di un acquisto di almeno 80 euro, verrà rimborsata la quota di iscrizione alla gara (40 euro) e regalata la BasicCard.

Con l’iscrizione alla Stratorino (la quota è di 10€ a persona) si fa anche solidarietà, contribuendo alla raccolta di fondi a favore della Fondazione La Stampa Specchio dei Tempi che ogni anno seleziona e sostiene progetti di alto valore sociale.

Per tutti i partecipanti è previsto un pacco gara, un buono sconto del 10% spendibile entro il 31 dicembre 2010 presso supermercati e ipermercati Nova Coop (fino ad un massimo di 300 € di spesa) nonché numerosi premi a sorteggio.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi al box soci dei punti vendita Nova Coop, dove si potrà versare la propria quota di adesione e ritirare il pettorale.

Informazioni su www.turinmarathon.it e www.e-coop.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali