30 ottobre 2010

Pro Beach Team: Rosso-Menegatti: un bel settimo posto!

Penultima tappa del World Tour.
Questa mattina alle 9.00 ora locale Valeria e Marta hanno ceduto alle sorelle Salgado la possibilità di proseguire verso le semifinali.
La gara è stata entusiasmante e si è giocata davvero sul filo di lana.
Nel primo set le brasiliane hanno condotto meglio il gioco, allungando verso la fine del set e lasciando Marta e Valeria a 16, ma poi nel secondo parziale le azzurre sono ritornate alla carica di prepotenza e sin dall'inizio hanno allungato il parziale per concludere il set 21-15.
Ristabilito l'equilibrio il tie break è stato molto avvincente: punto a punto fino all'8 pari, poi le brasiliane hanno allungato 12-9, poi contrattacco di Menegatti e muro di Rosso hanno riportato la situazione sul 14-13 in
favore del Brasile, che però chiude il match 15-13 e si aggiundica il pass per affrontare Kerry Walsh e Nicole Branagh nell'incontro successivo (poi vinto nettamente 2-0; brasile dunque in semifinale).

Eccorosso le dichiarazioni che le due azzure ci hanno rilasciato dalla Cina alla fine dell'incontro.
"Marta, Sanya ti ha porta fortuna?"
Marta Menegatti: "Eh già...è stato davvero un bel torneo!!! Ci siamo divertite molto e siamo cresciute partita dopo partita, in effetti qui in Cina, fin'ora ho raccolto i miei due migliori risultati nel world tour"

"Valeria, Quali sono le tue impressioni su questo torneo?"
Valeria Rosso: "Mi sono fatta un bel regalo per il mio recente compleanno!!!! Mai mi sarei immaginata un torneo del genere, sono felicissima, soprattutto per il gioco che siamo riuscite ad esprimere e per quanto è stato avvincente questa risalita. E' il miglior risultato della mia carriera di beach ma non ho intenzione di accontentarmi!!"

www.probeachteam.com - www.valeriarosso.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali