5 novembre 2010

ELITE ARION: CORSA LIBERA, SICUREZZA TOTALE ED EQUILIBRIO PERFETTO!

Elite Arion è il rullo che corre assieme al ciclista e alla sua bicicletta. Con i rulli a forma parabolica infatti la corsa è libera, la sicurezza totale e l’equilibrio perfetto. Il nuovo telaio, dal design moderno e funzionale, è realizzato in nylon con fibra di vetro e garantisce elevata solidità e resistenza. Dotato di otto piedi di appoggio Arion risulta molto stabile anche durante gli allenamenti più intensi. I tre rulli che lo compongono (di diametro 85mm), perfettamente bilanciati, permettono di mantenere una rotondità di pedalata identica all’allenamento su strada.

Tanti i punti di forza di Arion. Le caratteristiche estremità a forma parabolica garantiscono un facile controllo dell’andatura in quanto
riportano istantaneamente la bicicletta verso il centro del rullo e anche l’alloggiamento della ruota posteriore è più stabile. La superficie perfettamente liscia dei rulli insieme alla particolare mescola in materiale plastico antistatico riduce al minimo il rumore e l’usura dei pneumatici. I cuscinetti cilindrici di alta qualità e completamente sigillati non richiedono nessun tipo di manutenzione e garantiscono molti anni di utilizzo senza anomalie o rumorosità dovute ad usure dei materiali.

Arion può essere utilizzato sia con biciclette da strada che con mountain bike. Il rullo anteriore è regolabile rapidamente in 10 diverse posizioni al fine di consentire la perfetta compatibilità con la misura specifica del telaio della bicicletta usata. Pratico da utilizzare, Arion include una pedana integrata per facilitare il salire e lo scendere dal rullo senza bisogno di appoggi.

Con Arion si possono svolgere allenamenti molto vari. Dall’agilità a lavori d’intensità utilizzando i rapporti del cambio in quanto la potenza cresce all’aumentare della velocità.

Pratico durante e dopo l’uso. Arion realizzato interamente in materiali plastici risulta molto leggero (circa 7kg) ma allo stesso tempo resistente. Inoltre è facilmente trasportabile tramite le apposite maniglie presenti nelle zona delle cerniere. Il telaio richiudibile si richiude di 180° consentendo così di ridurre lo spazio d’ingombro di circa il 50% quando non viene utilizzato.

www.elite-it.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali