2 novembre 2010

Giorgia Bronzini e le atlete Azzurre in visita alla sede Tmc Transformers

Oggi, martedì 2 novembre, c’è stato l’incontro tra la Campionessa del Mondo Giorgia Bronzini e TMC Transformers, marchio leader nel campo dei trasformatori elettrici, che ha accompagnato tutti gli atleti della nazionale italiana (uomini, donne e under23) nell’avventura australiana di Melbourne 2010.

All’evento, andato in scena presso la sede di TMC Italia Spa di Busto Arsizio (VA), oltre alla campionessa del mondo, hanno partecipato anche le azzurre Elena Berlato, Valentina Carretta e Eleonora Patuzzo. Assenti giustificati le altre componenti della spedizione azzurra e il commissario
tecnico femminile Savoldi perché già in viaggio per i campionati europei su pista in programma questa settimana a Varsavia.

“Siamo molto orgogliosi di avere qui con noi la Campionessa del Mondo e le altre ragazze della squadra azzurra – dice Andrea Colombo, Presidente di TMC Transformers-. La partnership con la Federazione Ciclistica Italiana sta regalando grandi soddisfazioni a TMC Transformers e la vittoria delle donne azzurre in Australia ne è l’esempio più concreto”.

Per le azzurre fiori e brindisi per festeggiare la vittoria come sul podio di Melbourne. Inoltre per Giorgia una sorpresa davvero speciale consegnata direttamente dalle mani del Presidente di TMC Transformers Andrea Colombo: un iPod touch personalizzato nella grafica con i colori dell’iride e la dedica “Giorgia Bronzini World Champion Melbourne 2010”.

“Ho raccolto con entusiasmo l’invito da parte di TMC Transformers – dice la Bronzini – ma non mi aspettavo questa bellissima sorpresa. Ringrazio il Presidente e tutto lo staff TMC Transformers per questo regalo; si tratta di un oggetto personale, utile e simpatico, che posso portare sempre con me”.

All’evento, al quale hanno partecipato numerosi media del settore ciclismo, era presente anche il Vice Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Gianni Sommariva che ha portato il saluto del Presidente Renato Di Rocco. Presidente che ha voluto portare il suo ringraziamento a TMC Transformers e alle ragazze azzurre. “La soddisfazione del caro amico Andrea Colombo, Presidente dell’azienda TMC Trasformers, per la bellissima esperienza maturata al fianco della Federazione Ciclistica Italiana durante i Campionati del Mondo in Australia legata alla bella e professionale immagine che la Nazionale Italiana continua a garantire per impegno e professionalità in ogni evento in cui è partecipe, ci riempie di orgoglio – afferma il Presidente Di Rocco –. Per il secondo anno consecutivo, un altro successo arriva dalla Nazionale Donne, fonte da anni di continuità, performance e risultati straordinari su strada, pista e a cronometro. Giorgia ci ha fatto vivere momenti intensi ed emozionanti insieme alle sue bravissime compagne di squadra. Un team affiatato, composto da atlete professioniste che insegnano come raggiungere, senza gelosie ed egoismi, un unico obiettivo: la straordinaria conquista dell’iride. Mi unisco quindi alla soddisfazione dell’Azienda TMC Trasmormers per i risultati ottenuti sperando di poter continuare nel percorso iniziato. I Partners della Federazione Ciclistica Italiana portano fortuna alla nostra Nazionale e la nostra Nazionale restituisce, in termini preziosi ed importanti, al loro sostegno”.

www.tmctransformers.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali