15 novembre 2010

Il Campione del Mondo Superbike Troy Bayliss entra a fare parte della scuderia Sidi Sport

Troy Bayliss da sempre amico della famiglia Signori è entrato ufficialmente a fare parte della scuderia dei campioni targati Sidi Sport. La nuova partnership vedrà l’ex pilota australiano tre volte campione del mondo della Superbike (2001,2006 e 2008) testimonial del brand e dei prodotti Sidi per i prossimi due anni. Una carriera straordinaria quella di Bayliss, sempre in sella alla Ducati, con 152 GP disputati in Sbk (52 vittorie, 94 podi e 26 pole) ai quali si aggiungono tre stagioni in MotoGP con 44 GP disputati (1 vittoria e 6 podi).

Bayliss sarà impegnato come testimonial non solo per quanto riguarda il settore moto ma anche nel settore ciclismo. “Dopo i motori il ciclismo è la mia più grande passione – spiega Bayliss -, ho corso in bici a buoni livelli nelle categorie giovanili. Ringrazio la famiglia Signori che ha sempre avuto una grande stima in me e che mi ha sempre seguito con passione quando correvo in moto. Tra noi c’è un rapporto di amicizia e stima reciproca che va oltre il lavoro. Sia negli stivali Sidi Vortice che utilizzo in moto che nelle
calzature Ergo 2 Carbon Lite e Genius 6.6 Carbon Lite che ho provato in bicicletta ho avuto modo di apprezzare alcuni elementi in comune: la tecnologia all’avanguardia applicata al prodotto, la qualità dei materiali utilizzati e la passione trasmessa da chi li produce”.

Bayliss si conferma un vero asso delle due ruote. “Adoro andare in bicicletta – dice Bayliss -. Il ciclismo è uno sport straordinario, a mio avviso fondamentale nella preparazione atletica di un pilota. Ogni anno faccio molti chilometri e partecipo anche ad alcune gran fondo. Ho molti amici tra i ciclisti professionisti del gruppo e a volte mi capita di uscire in allenamento con loro anche se non è facile tenere lo stesso ritmo! Inoltre quando gli impegni di lavoro me lo permettono cerco di andare a seguire le corse più importanti come il Giro d’Italia o il Tour de France dove si respira è un’atmosfera bellissima”.

www.sidisport.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali