15 novembre 2010

Ira Moratti - Benitez rischia la panchina

Massimo Moratti dopo il derby perso 1-0 è una furia. La squadra vista contro il Milan non può essere così diversa da quella di qualche mese fa. Senza gioco, senza grinta e con mancanza di mentalità, neanche dieci contro undici la squadra di Benitez è riuscita ad imporre il proprio gioco.

L'IRA DI MORATTI - Ai microfoni di Sky Sport 24, il patron nerazzurro si è lasciato andare ad una sfuriata: "Non mi è piaciuto assolutamente nulla, non si è fatto abbastanza per meritare di vincere questo derby - ha detto il presidente - Mi sembra molto difficile andare avanti così: non è che abbiamo subito particolarmente il gioco del Milan, è che questa Inter non ha proprio giocato".

Parole ben precise rivolte ad un solo indiziato: Rafa Benitez, colpevole di questo inizio di stagione poco convincente. L'allenatore spagnolo invoca nuovi acquisti e si appella ai numerosi infortuni.

Benitez è però confuso si sono visti troppi moduli nelle ultime partite e l'ultima scelta di schierare Materazzi ha lasciato perplessi. Il difensore non giocava da 5 mesi e affidarsi a lui è stato un errore e il rigore su Ibra, frutto di un'ingenuità del nerazzurro, è stata una chiara prova.


leggi il resto dell'articolo su Virgilio Sport
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali