11 novembre 2010

Nike 6.0 Stairset Battle Tour 2010/11


“Nike 6.0 Stairset Battle’ è il best trick tour che attraverserà l’intera Europa e a decidere le tappe sei proprio tu!Scegli il tuo park preferito e porta il contest più atteso della stagione.. a due passi da casa tua.

La votazione avviene esclusivamente attraverso Facebook e, dato che ci passi la giornata intera dentro, loggati su facebook.com/nike6  e dai il tuo voto al park che più merita.

Votando entro il 30 Novembre contribuirai non solo a far diventare il tuo park il vincitore della tappa italiana
ma riceverà inoltre la famosa struttura Nike 6.0 stairset di cui potrai abusare ogni volta che lo vorrai, per l’intera stagione! 

In gara abbiamo 3 tra i più importanti park italiani:

Kronplatz: nonostante sia tra i più giovani snowpark italiani è già uno tra i più dopati.. non c’è rider italiano, e non solo,  che non conosca la sua famosa linea pro.

Bardonecchia, da tutti ricordata per aver ospitato le gare di snowboard durante le Olimpiadi di Torino 2006, vanta il miglior snowpark del nord ovest italiano.

Adatto per amatorial che pro rider, il park è tra tutti il più comodo grazie ad una seggiovia tutta sua per shreddare fino ad esaurimento forze.

Madonna di Campiglio è tra le stazioni sciistiche più votate del momento sia per lo snowpark che merita alla grande quanto per l’apres ski!! E se la vita notturna non ti gasa, goditi le giornate in park, te le ricorderai per sempre.

Il tour è aperto a tutti ed il vincitore della tappa italiana parteciperà alla grande finale il 12 Febbraio 2011 in una location che per ora non può essere svelata..

9 Countries, 9 Stairsets, 9 Battles, 1 Big Final – Log on to facebook.com/nike6 and vote for your park

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali