12 novembre 2010

Oakley e Shaun White presentano l'Air & Style Beijing 2010

La stagione 2010/11 ha inizio come un grande Big Bang!

Il leggendario evento Air & Style girerà il mondo e la sua prima tappa sarà il 4 Dicembre 2010 a Beijing, Cina, nota anche come Repubblica popolare cinese, grazie all’ “Oakley and Shaun White present Air & Style Beijing 2010”.

Grazie al supporto d’istituzioni locali e Beijing Sport l’evento a 6 stelle TTR si svolgerà presso l’Olympic Sports Center Stadium, il famoso stadio delle Olimpiadi di Beijing 2008.

Ma lo show non si ferma qui: Billabong, dopo aver firmato un nuovo contratto di sponsorizzazione per i prossimi 3 anni,  è lieta di presentare il Billabong Air & Style Innsbruck-Tirol 2011 il 5 Febbraio 2011.

Chi ci regalerà  il primo triple cork ad un big air contest? Marco Grilc sarà in grado di difendere il suo titolo? Staremo a vedere…


Disco, Pogo, Party

Non esiste un Air & Style senza un concerto da urlo e Jan Delay e Pennywise sono stati scelti da colonna sonora dello show.

Mentre i rider si concentreranno per portare a casa un mega prize-money di € 75.000, lo stadio Bergisel si trasformerà in un club a cielo aperto grazie a Jan Delay e la sua musica capace di unire disco, soul, hip hop, raggae e funk in un unico flow.

Ma i primi a riscaldare il pubblico infreddolito saranno i Pennywise, che presenteranno alcuni estratti del loro prossimo lavoro con il nuovo frontman Zoli Téglas , ex cantante Ignite.

La band statunitense, che da più di 20 anni  regala  momenti indimenticabili di pogo, punta a sciogliere l’intera neve dello stadio Bergisel con la loro irriverente punk attitude.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.air-style.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali