8 novembre 2010

Pro Beach Team: è la prima volta che .... e tante testimonianze

L'FIVB pubblica il comunicato ufficiale sulla finale del WorldTour durante la quale Valeria Rosso e Marta Menegatti hanno vinto l'argento.
Nell'articolo si ribadisce che è la prima volta nella storia del beach volley italiano che una coppia arriva a giocarsi la finale e scopriamo che è anche la prima volta nella storia del World Tour (19stagioni) che lo una coppia arrivi a giocarsi la finale nel modo più difficilie ovvero dopo aver risalito il girone perdenti al primo turno e vinto 7 partite in tre giorni.

Non dimentichiamoci che al di là della rete c'era Kerri Walsh la beacher più titolata di sempre perchè quella di ieri era la sua 39esima medaglia d'oro al WorldTour oltre a 2 olimpiadi, 3 mondiali, 64 tappe dell'AVP (circuito americano) e un attivo di più di 1milione e 800mila dollari vinti in carriera. Non che la sua compagna Branagh fosse tanto da meno -non è l'ugualmente titolata Misty May Treanor- di tappe del WorldTour ne ha vinte 3, AVP 16 e al milione di dollari ci è molto vicina.

www.probeachteam.com - www.valeriarosso.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali