29 dicembre 2010

A Bormio il Burton ''King of the Night''

Per la seconda edizione del “King Of Night” confermati i grandi nomi dei campioni italiani e quelli delle giovani promesse europee dello snowboard mondiale, che sicuramente non perderanno l’ occasione di farsi conoscere anche nel nostro paese.

Al primo contest invitational dell’anno tutto Made in Italy, firmato BMW e Burton Snowboards, è già stata confermata la presenza dei più famosi rider nostrani tra cui Manuel Pietropoli e Simon Gruber. A loro si è unito anche Giorgio Ciancaleoni, che dopo settimane di allenamenti tra Hintertux, Saas Fee e Livigno, è pronto a dare il massimo per aggiudicarsi lo scettro del “King Of Night” e il montepremi di 5.000 euro. Quest’anno però, sul loro cammino, incontreranno due giovani rider europei che arriveranno a Bormio decisi ad aggiudicarsi il titolo regale! Sono il norvegese Kim Rune Hansen, atleta del team Burton International,
conosciuto per il suo stile inconfondibile e spettacolare, e lo sloveno Luka Jeromel del team Forum, che negli ultimi mesi ha dimostrato di voler diventare uno specialista della categoria di competizioni “Big Air”.

Lo Ski Stadium al centro della pista della Coppa del Mondo, vedrà fronteggiarsi non solo i migliori atleti del panorama freestyle del momento, ma anche lo spettacolo mozzafiato del team Da Boot, i professionisti del motocross freestyle.
Sotto la supervisione di Alvaro Da Farra, pioniere di questa disciplina, questi piloti esperti e temerari si esibiranno in salti mortali ed evoluzioni al limite sfruttando una rampa di neve progettata e creata appositamente per loro al centro dell’arena, dove tutti, grandi e piccoli potranno ammirare uno show straordinario e insolito.

Partner di primo livello di questo importante appuntamento sarà BMW Group Italia, presente con Burton in numerose attività sulla neve con la nuova BMW X3, regina della serata elegante, potente e raffinata.
Gli appassionati di motori non solo si entusiasmeranno con le evoluzioni delle due ruote in pista, ma potranno ammirare l’ultima nata nella prestigiosa casa automobilistica tedesca.

Per incoronare il Re della notte di Bormio arriveranno le bellissime conigliette di Playboy, che renderanno l’atmosfera dell’ esclusivo party di incoronazione allo Zeta, ancora più calda ed elettrizzante.

VI ASPETTIAMO SABATO 8 GENNAIO A BORMIO

Programma:
Inizio della gara _Training ore 16.00
FMX Show alle ore 18.00 e alle ore 19.00
Super finale ore 19.15
Premiazione ore 20.00
Playboy Party @ Zeta Pub _ via Funivie 47_Bormio ore 22:30

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali