6 dicembre 2010

HALLDOR HELGASON ENTRA NEL TEAM NIKE 6.0

Nike 6.0 é orgogliosa di dare il benvenuto nel suo team a Halldor Helgason.

Originario della fredda Islanda, Halldor ha festeggiato il suo debutto in Nike 6.0 a Beijing (Cina) tra i 16 rider invitati alla prima tappa dell’Air & Style, sfoggiando così il suo nuovo outfit firmato Nike 6.0: boots, outerwear, scarpe e apparel.

Tra i rookie del momento Halldor è il più ricercato: dopo essere stato nominato Rookie of the Year da entrambe le riviste di riferimento americane, Transworld Snowboarding e Snowboarder Magazine, ha inoltre pensato di sbalordire i suoi fans vincendo come Gold Medalist in
Big Air durante gli X Games 2010.

Una volta tornato dalla Cina, Halldor presenzierà gli eventi più importanti del globo, a partire da Nike 6.0 Open a Breckenridge, il Colorado Dew Tour stop, i Winter X Games ad Aspen ed il tanto atteso Nike 6.0 Air & Style a Monaco.
E come se non bastasse, Halldor filmerà insieme alla crew di Standard Films e i Pirate Movie Productions.

Per sapere tutto su di lui visita il suo sito www.helgasons.com che aggiorna quotidianamente con l’aiuto del fratello Eiki con i suoi pensieri ed incredibili esperienze di vita. Ovviamente vi ha già caricato un video per annunciare il suo nuovo sponsor Nike 6.0, da non perdere.

fonte: CoreNetwork

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali