21 febbraio 2011

24HAssistance e Beemov - l'assicurazione sci e snowboard sempre a portata di mano

Al via l’acquisto con il  cellulare delle polizze per sci, snowboard e tutti gli sport

Protezione e sicurezza costituiscono da anni l’impegno di 24hAssistance per garantire ai nostri clienti servizi sempre più evoluti e commisurati alle loro esigenze.

Oggi, con il prodotto Snowcare, siamo leader nella vendita delle polizze di copertura rischio sci grazie al progressivo sviluppo della rete di vendita tramite le biglietterie di oltre 150 stazioni partner, che vendono Snowcare insieme allo skipass.

Il lavoro di 24hAssistance con Bemoov intende dare le stesse possibilità di sicurezza anche agli sciatori di stazioni che, per motivi diversi, non offrono ancora la copertura sci insieme allo skipass fornendo una modalità di acquisto self-service e in mobilità.


Ovunque ci si trovi è oggi possibile fare sport in sicurezza, garantendo assistenza a sé e alla propria famiglia.

Ma che cos’è Beemov? Lo spiega Enrico Sponza, Vicepresidente del Consorzio Movincom  “E’ un servizio che dimostra come una categoria merceologica come quella Assicurativa, apparentemente distante dal mondo dei mobile payments, possa invece essere fortemente valorizzata portando il bisogno di copertura del cliente e la soluzione di acquisto la dove serve, trasformando il cellulare in una sorta di agenzia tascabile attraverso cui è possibile acquistare o rinnovare direttamente evitando al cliente di doversi recare in agenzia”.

E’ un sistema di pagamento via cellulare attraverso cui l’utente potrà acquistare la polizza adeguata alle sue esigenze, scegliendo tra:

Snowcare: l’assicurazione sci e snowboard più diffusa in Europa acquistabile anche per un solo giorno che garantisce una copertura per infortuni e incidenti (RC) su sci e snowboard.

Multisport l’unica polizza che protegge durante la pratica di qualsiasi sport, acquistabile per un giorno, una settimana, un mese o un anno anche in versione per tutta la famiglia e valida in tutto il mondo.

Per sottoscrivere l’assicurazione basterà iscriversi a Bemoov, www.bemoov.it, per associare al cellulare lo strumento di pagamento che si vuole utilizzare.

Successivamente sarà  necessario entrare nel sito www.24hassistance.com nella sezione della polizza prescelta e scaricare una semplice applicazione attraverso cui scegliere la copertura assicurativa più adatta alle proprie esigenze.

Al termine del inserimento dei dati richiesti dall’ App lo sciatore riceverà un SMS di conferma valido come ticket virtuale.

L’attivazione del servizio Bemoov è completamente gratuita e mantiene invariato il prezzo della polizza.

Assicurarsi in movimento è diventato semplice e veloce!

www.24hAssistance.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali