21 febbraio 2011

L'ultima tappa del Winter Tour Jaffa al Dolomiti Crossover 2011

Termina con la terza ed ultima tappa, in Val Gardena, il tour invernale che ha portato il pompelmo Jaffa nelle più belle località sciistiche italiane

Dopo il successo degli scorsi eventi di Bormio e La Thuile, continua il programma invernale del pompelmo Jaffa che per questa terza ed ultima tappa giungerà in Val Gardena per l’esclusivo Dolomiti Crossover 2011.

Un’entusiasmante sfida a squadre dedicata a sciatori e snow-boarders che possono qui testare le proprie capacità di orientamento, abilità e coraggio: questo è in
sintesi il Dolomiti Crossover, la straordinaria competizione che si terrà il 12 e 13 marzo nello splendido comprensorio del Dolomiti Supersky.

Nel percorso che si snoderà attraverso la Val Gardena, l’Alta Badia, la Val di Fassa, Arabba e la Marmolada, la squadra Jaffa affronterà insieme alle altre le prove speciali di Skicross, SkicrossKids, Slalom Gigante, Freeride e Big Air.

Jaffa sarà presente inoltre a Plan de Gralba (Val Gardena) con il proprio Igloo nel quale verranno distribuiti spremute e pompelmi Jaffa accompagnati da stuzzicanti assaggi; tutti i visitatori riceveranno inoltre in regalo la raccolta di ricette a base di pompelmo create dallo chef Mattia Poggi ed esclusivi gadget firmati Jaffa.

Con quest’evento termina il Winter Tour Jaffa, il tour invernale organizzato per promuovere il consumo di pompelmo, frutto della salute e del benessere, ideale per chi pratica sport e necessita di energia al 100% naturale.

Tutti gli eventi  programmati sono presenti sulla pagina “LOVE JAFFA” di Facebook.

Per informazioni sul mondo del pompelmo: www.jaffa.eu.com

Goodwill PR

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali