15 febbraio 2011

Joaquim Rodriguez con Sidi Sport per vincere anche nel 2011

Tra le stelle della scuderia Sidi 2011 Joaquim Rodriguez merita sicuramente un posto di riguardo. Il corridore spagnolo ha recentemente fatto “tappa” al quartier generale Sidi di Maser  (TV). Una visita di cortesia a Dino Signori e a tutto lo staff Sidi Sport ma anche l’occasione giusta per mettere a punto i dettagli delle calzature che lo accompagneranno nella lunga avventura della stagione 2011.

Con Rodriguez anche quest’anno ci saranno le calzature Sidi Genius 6.6 Carbon Lite, il modello con chiusura micrometrica chiamata leva caliper, facile da regolare anche in corsa, completata dai due cinturini high security velcro.  Sidi sport è sempre attenta ai dettagli dei suoi campioni, la scarpa infatti è realizzata nei colori che si abbinano perfettamente alla divisa del Team Katusha, la formazione russa della quale Rodriguez è una delle
punte, assieme a Pippo Pozzato che è un’altra delle stelle Sidi. Genius 6.6 Carbon Lite e Ergo 2 Carbon Lite sono le scarpe dei campioni e assieme rappresentano il top di gamma della collezione “strada” firmata Sidi.

Rodriguez, Re del ranking UCI 2010. Rodriguez, spagnolo classe 1979, non ha certo bisogno di presentazioni. Per lui parlano le sue vittorie. Un corridore in grado di vincere sia le grandi corse di un giorno, così come di essere protagonista nelle grandi corse a tappe.

Grazie alle sue caratteristiche Rodriguez nel 2010 si è classificato al primo posto nella classifica individuale a punti del ranking UCI, che tiene conto del rendimento dei corridori nell’arco di tutta la stagione. Vittorie pesanti quello dello spagnolo, solo per citarne alcune tra quelle del 2010 spiccano la classifica finale  della Vuelta a Catalunya, importante corsa Pro Tour, una tappa al Tour e una alla Vuelta. Senza dimenticare il titolo di campione spagnolo 2007 e la spettacolare doppietta alla Tirreno Adriatico in cima al terribile muro di Monte Lupone nel 2008 e nel 2009. 

www.sidisport.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali