Si accendono i motori di RiminiWellness, la kermesse dedicata al fitness. L'evento, che nella scorsa edizione ha totalizzato 194mila visitatori, si svilupperà su 14 padiglioni espositivi del quartiere fieristico riminese e sulla riviera romagnola (50 i km di costa "in movimento" coinvolti) dal 12 al 15 maggio. "Le date di questa sesta edizione di RiminiWellness - ricorda Patrizia Cecchi, direttore Business Unit a Rimini Fiera - confermano il secondo week end di maggio come data di riferimento per il mondo del wellness".
Anche nel 2011, la manifestazione ospiterà le più importanti aziende del comparto (350 nel 2010) e manterrà le sue sei anime distintive (Fitness, Benessere-Bellezza, Sport&Dance Fashion, Wellness Food, Water Wellness e Contract Design) e il collaudato
format composto dall'area WPRO, per il pubblico professionale e degli operatori, e da quella WFUN, per tutti gli appassionati, in un mix non stop di eventi, masterclass, corsi, dimostrazioni, spettacoli.
FASCINO E SUGGESTIONE PER L'IMMAGINE 2011 DI RIMINIWELLNESS
L'immagine 2011 di RiminiWellness è firmata dall'agenzia UNICA: "Una composizione di grande fascino e forte impatto seduttivo - spiega il direttore creativo dell'Agenzia Marco Zauli - A caratterizzare il visual una figura femminile accostata a due ali policrome, esito di un'attenta cura del corpo e simbolo di abbraccio di una manifestazione che agisce sulla persona elevando l'esercizio fisico a un più ampio concetto di benessere. La dominante cromatica, pur nella vivacità dei colori in campo, si collega al brand della manifestazione veicolando un tono di verde che da sempre caratterizza la comunicazione dell'evento".
AL DEBUTTO THERMALIA. TORNA RIABILITEC
Debutta a RiminiWellness 2011, in collaborazione con Federterme, Thermalia - Salone del Tursimo Termale, una sezione dedicata al vasto comparto dell'industria termale nazionale ed internazionale. E torna RIABILItec, la sezione dedicata alle scienze e alla tecnologie per la riabilitazione e la rieducazione motoria, alla sua terza edizione.
fonte: Romagna Oggi
Anche nel 2011, la manifestazione ospiterà le più importanti aziende del comparto (350 nel 2010) e manterrà le sue sei anime distintive (Fitness, Benessere-Bellezza, Sport&Dance Fashion, Wellness Food, Water Wellness e Contract Design) e il collaudato
format composto dall'area WPRO, per il pubblico professionale e degli operatori, e da quella WFUN, per tutti gli appassionati, in un mix non stop di eventi, masterclass, corsi, dimostrazioni, spettacoli.
FASCINO E SUGGESTIONE PER L'IMMAGINE 2011 DI RIMINIWELLNESS
L'immagine 2011 di RiminiWellness è firmata dall'agenzia UNICA: "Una composizione di grande fascino e forte impatto seduttivo - spiega il direttore creativo dell'Agenzia Marco Zauli - A caratterizzare il visual una figura femminile accostata a due ali policrome, esito di un'attenta cura del corpo e simbolo di abbraccio di una manifestazione che agisce sulla persona elevando l'esercizio fisico a un più ampio concetto di benessere. La dominante cromatica, pur nella vivacità dei colori in campo, si collega al brand della manifestazione veicolando un tono di verde che da sempre caratterizza la comunicazione dell'evento".
AL DEBUTTO THERMALIA. TORNA RIABILITEC
Debutta a RiminiWellness 2011, in collaborazione con Federterme, Thermalia - Salone del Tursimo Termale, una sezione dedicata al vasto comparto dell'industria termale nazionale ed internazionale. E torna RIABILItec, la sezione dedicata alle scienze e alla tecnologie per la riabilitazione e la rieducazione motoria, alla sua terza edizione.
fonte: Romagna Oggi
0 commenti:
Posta un commento