21 giugno 2013

FITNESSLANDIA 2013 Fai esplodere la tua voglia di fitness!

Dal 18 al 21 luglio al Palazzo dei Congressi di Riccione è possibile scoprire i più innovati programmi di allenamento con i migliori presenters internazionali. Lezioni di Spring Energie, aerodance, yoga, pilates, XTEMPO, Zumba e corsi di formazioni per gli istruttori

Fai esplodere la tua voglia di fitness! Questo vuole essere l’invito che la nuova edizione di Fitnesslandia intende rivolgere a tutti gli istruttori di fitness e wellness ma anche a tutti gli amanti della forma fisica che intendono unire una settimana di mare, nella divertente località di Riccione, alla cura del proprio corpo e della propria salute.
Fitnesslandia 2013, in programma dal 18 al 21 luglio 2013, nel prestigioso Palazzo dei Congressi di Riccione, si prefigura come un meltin’ pot delle più innovative attività di allenamento del pianeta, presentate dai più grandi docenti e presenter provenienti da Italia, Francia, Austria, Germania, Spagna, Brasile, Svezia, Bulgaria e America.

Iniziare la giornata con una lezione nella sala physiowellness con le più innovative discipline body&mind; dal pilates allo yoga, passando per il postural. Una volta risvegliati i muscoli è ora di vivere l’entusiasmo delle lezioni di aerodance con i più coinvolgenti presenter internazionali e di Spring Energie, sorprendenti coreografie con l’uso dello step molleggiato che permette di allenarsi preservando la salute. Se non ne avete ancora abbastanza, potete entrare nell’era del newfitness con le innovazioni mondiali a partire da XTEMPO i programmi ideati di Joan Altisen che permettono di allenarsi in modo semplice e divertenti, e ancora il Super Jump, StrikeZone, Functional Training, Walkexercise. E sabato e domenica lasciatevi tutti trascinare dell’energia della Zumba con i suoi ritmi e colori.
A tutto il resto ci pensa la strepitosa location di Riccione con le sue notti lunghe e ricche di sorprese; dai party in piscina, ai lunghi aperitivi sulla spiaggia fino alle più colorate ed esclusive serate in discoteca.
Tutto questo e molto altro è Fitnesslandia 2013!

PRESENTERS: Ary Marquez, Joan Altisen, Benoit Mallet, Remy Huleux, Claudio Melamed, Carlos Ramirez, Morgan Moreau, Anton Todorov, Nico Gonzalez, Jutta Schuhn, Ekaterina Vasilenko, Annette Lefterow, Sasà Pagano, Luca Perini, Laura Cristina, Giorgio Radici, Giuseppe Orizzonte, Alex Manzo, Caterina Mazzetto, Cristiano Lollo, Angela Verrelli, Veruska Cerato, Alessandro Belletti, Silvia Farfalletti

Programma e iscrizioni su www.cruisin.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali