21 giugno 2013

TORNA IL CALCIO BALILLA AL PALA K

In programma domenica la 5° edizione del torneo Milano e Brianza con una formula rinnovata.

Il Torneo Calcio Balilla Milano e Brianza è giunto alla quinta edizione, sono circa un migliaio gli appassionati che, nel corso della stagione, si sono recati al Pala K per partecipare alla grande sfida.

Domenica 23 Giugno, a partire dalle ore 15 si disputerà la quinta edizione che, alla luce del successo, è stata rinnovata nella formula al fine di consentire un maggior numero di partecipanti e di premi.

“Il torneo al Pala K di Cinisello Balsamo è stato studiato per dare la possibilità ai giocatori di tutti i livelli di potersi aggiudicare il podio, - spiega Claudio Bellezza, organizzatore dell’iniziativa - abbiamo infatti previsto un primo e secondo posto diviso per quattro fasce, per un totale di 8 premi”.

Sarà dunque torneo avvincente, a numero chiuso, con massimo 64 coppie, che si disputerà su 8 calcetti Fas Mundial in 8 gironi da otto coppie.

“Il Calcio Balilla è divenuto un appuntamento fisso qui al Pala K, siamo molto fieri di questo progetto che ci vede coinvolti poiché ben si sposa con la mission della struttura improntata non solo al Motorsport ma all’intrattenimento ludico-sportivo nel senso più ampio del termine e al sano divertimento” – dichiara Joe Ghiringhelli, il Presidente del kartodromo di Cinisello che ospita l’evento.

Le iscrizioni al Torneo sono aperte fino a Sabato 22 Giugno, è necessario effettuare l’iscrizione è necessario il Pala K oppure gli organizzatori dell’evento Claudio (393 20 13 450) o Alessandra (320 15 09 027).

www.pala-k.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali