24 giugno 2013

Goalbook è arrivato

Una novità assoluta è arrivata nel mondo dei social: www.goalbook.it, il nuovo spazio dedicato a tutti i protagonisti del nostro calcio.
Ogni giocatore, allenatore o addetto ai lavori potrà presentarsi e sponsorizzarsi creando la propria area personale, dove mettere in mostra lo storico delle stagioni, i commenti e le segnalazioni dei compagni di squadra, illustrare le proprie caratteristiche tecniche e riportare risultati e gli obiettivi raggiunti. Un’apposita sezione è inoltre dedicata al campionato in corso, per condividere e commentare ogni match. Per dare una panoramica completa del proprio profilo è possibile riportare foto, video ed articoli.
Registrarsi è facile: dalla Home Page o direttamente col proprio account Facebook, in pochi passi sarà possibile entrare a far parte del più innovativo archivio calcistico aperto a tutte le categorie, ed aumentare la propria visibilità. Un’occasione unica per tutti gli iscritti, per essere così facilmente trovati e selezionati da chiunque ricerchi il loro profilo.

www.goalbook.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali