25 marzo 2011

GEOX-TMC: Geox respira...e fa respirare anche la Catalunya!

Geox, main sponsor della squadra professionistica di ciclismo GEOX-TMC, ha organizzato per questa domenica, 27 marzo, alle ore 16.30 un cocktail-evento nel Geox Shop di Barcellona, situato in Paseo de Gracia 52, per permettere ai fan di incontrare i loro campioni ma anche per sensibilizzare le persone alla mobilità sostenibile.

Nel pomeriggio, infatti, dopo l’ultima tappa della Volta Ciclista a Catalunya che terminerà a Barcellona, gli atleti della GEOX-TMC – tra i quali Carlos Sastre, Denis Menchov e Rafael Valls – saranno affiancati da un centinaio di persone, tutte rigorosamente in bici, per una simbolica e salutare pedalata lungo la Rambla. Il gruppo, scortato dall’ammiraglia della squadra, terminerà il tour proprio nel Geox Shop di Paseo de Gracia, dove gli atleti rimarranno a disposizione del pubblico per autografi e foto-ricordo.

Con questo evento l’azienda della scarpa che respira celebra i suoi campioni ma anche quel processo di sensibilizzazione che la Catalunya ha avviato già da qualche anno, superando in breve tempo la soglia dei 200.000 abbonati al servizio di bike sharing. Il ciclismo è uno sport che si pratica all’aria aperta e talvolta per diverse ore al giorno, perciò può essere considerato un ottimo simbolo della mobilità sostenibile. E visto che comincia a fare caldo… per pedalare sotto il sole meglio utilizzare dei prodotti che respirano!

www.geox-tmc.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali