28 marzo 2011

Sidi cycling shoes - Ivan Basso e Vincenzo Nibali protagonisti del nuovo spot in onda su Eurosport

Ivan Basso e Vincenzo Nibali sono i testimonial della nuova campagna televisiva“Sidi cycling shoes” che accompagnerà tutta la stagione del grande ciclismo proposta da Eurosport.

Con Sidi…la scarpa è servita. Il nuovo spot Sidi Sport, originale e accattivante,  propone i due alfieri del Team Liquigas-Cannondale, attori per un giorno, in una veste davvero inedita, come non li avete mai visti prima d’ora. Nello spot viene svelata la ricetta vincente del grande chef Ivan Basso che per l’occasione presenta al suo illustre commensale Vincenzo Nibali il piatto forte del menù Sidi: Ergo 2 Carbon Lite, una vera specialità, una delizia per i piedi dei campioni. La calzatura che si conferma, assieme al modello Genius 6.6 Carbon Lite, come il top di gamma della collezione Sidi Sport. Come ogni asso dei fornelli ha il suo segreto per essere il numero uno in cucina, così i campioni della scuderia Sidi hanno il loro ingrediente magico per essere i numeri uno della strada.


“Quando Sidi ci ha proposto l’idea – spiega Ivan Basso - Vincenzo ed io abbiamo accettato subito con entusiasmo. In carriera ho visto le mie Sidi nelle situazioni più strane, sotto la pioggia, con la neve e nel fango,  ma non mi era mai ancora capitato di metterle in padella. Questa mi mancava proprio. Durante le registrazioni dello spot ci siamo divertiti moltissimo e stata anche un’occasione simpatica per scaricare la tensione prima degli appuntamenti importanti della stagione”.

La corazzata Liquigas-Cannondale si conferma così come la punta di diamante della grande scuderia dei campioni targati Sidi Sport. Con tutti i corridori Liquigas-Cannondale anche quest’anno ci sono le calzature Sidi. La maglia rosa del Giro d’Italia 2010 Ivan Basso utilizza le calzature Genius 6.6 Carbon Lite mentre il re della Vuelta España 2010 Vincenzo Nibali ha scelto Ergo 2 Carbon Lite.

Cliccando il sito www.sidisport.com è possibile vedere lo spot in onda su Eurosport e le simpatiche immagini del backstage che vedono Basso e Nibali impegnati sul set, assieme allo staff Sidi Sport, nelle fasi della registrazione dello spot.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali