24 marzo 2011

Treviso Marathon - a Vittorio Veneto apre Expo Run, domani alle 16 l'inaugurazione ufficiale

Cresce di stagione in stagione, offrendo la promozione di nuove idee e nuovi servizi. Expo Run, il centro espositivo della Treviso Marathon, è un evento nell’evento. Quest’anno, poi, per la prima volta, il cuore pulsante della maratona lascerà Treviso e l’immediata periferia per trasferirsi a Vittorio Veneto.
La cornice è quella del Victoria Sport&City, la nuovissima struttura sportiva, commerciale e congressuale che rappresenta uno dei fiori all’occhiello della città che domenica 27 marzo sarà sede di partenza della maratona.    
Nei due giorni di apertura, venerdì 25 (dalle 13 alle 21) e sabato 26 marzo (dalle 10 alle 21), Expo Run
rappresenterà un’opportunità di incontro tra maratoneti, pubblico e aziende di svariati settori merceologici. Un’occasione di divertimento e, insieme, una vetrina per nuove proposte e il lancio di eventi speciali. Tra gli ospiti più attesi, il campione olimpico Stefano Baldini, presente in entrambe le giornate.

L’edizione 2011 di Expo Run – inaugurazione ufficiale, alla presenza delle autorità, venerdì alle 16 - si estenderà su un’area di circa 600 metri quadrati dedicati allo sport, al benessere e al tempo libero. E, naturalmente, sarà anche una meta obbligata per gli atleti che dovranno ritirare i pettorali e i pacchi gara. 

In parallelo a Expo Run, due tra gli angoli più caratteristici del centro storico di Treviso – Piazza dei Signori e Piazza Borsa – da venerdì 25 a domenica 27 marzo, ospiteranno Expo Natura. 

Una doppia area espositiva dedicata all’enogastronomia che rappresenterà l’occasione per conoscere da vicino i prodotti tipici e, più in generale, per andare alla scoperta della vocazione verde e ambientalista di Treviso Marathon, una corsa che non è solo una corsa.

www.trevisomarathon.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali