30 agosto 2011

Video Report Nike 6.0 Cash for Tricks Series 2011

Online il video che racchiude i best tricks della grande finale di Nike 6.0 Cash for Tricks Series 2011

Watch this : http://vimeo.com/28166990


Si è concluso ufficialmente il Nike 6.0 Cash For Tricks series 2011 con la vittoria di Jack Freestone sotto un cielo limpido e un mare a dir poco caldo dato la starting field internazionale presente sulla spiaggia di Madrague, ad Anglet in Francia.

Il giovane australiano Freestone, già noto come ASP World Junior Champ, sbaraglia tutti e afferma durante la sua intervista: "Sono molto felice di essere qui in Francia e di avere vinto questo contest. Tutti i miei ringraziamenti vanno a Nike per aver organizzato un evento di questo genere!".
Grazie ad un repertorio di tricks di tutto rispetto il giovane Jack si lascia alla spalle gli altri 6 finalisti della gara di oggi: Felix Messias (Bra), Thiago Camarao (Bra), Wiggolly Dantas (Bra), Beyrick de Vries (Zaf) e Reubyn Ash (UK).
Presente sulla spiaggia di Madrague anche il brasiliano Gabriel Medina, uscito per poco dalla finale. "Mi è dispiaciuto non passare in finale ma che ci vuoi fare, succede!Ma il fatto di essere qui è bastato per divertirmi, il contest ha un format che mi piace molto".

Le spiagge di Sopelana (Spagna), di Praia Grande (Portogallo), di Newquay(UK) e di Seignosse (Francia ) sono gli spot che hanno ospitato il Nike 6.0 Cash For Tricks series 2011 che chiude in bellezza dopo avere regalato per l'intera estate contest mozzafiato, ricchi prize money e wild cards ai surfers emergenti più meritevoli.

Nike 6.0 Cash For Tricks è dedicato alla memoria di Bruno Débauché.

fonte: corenetwork.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali