21 ottobre 2011

Sport & Solidarietà | J-NRG con i suoi atleti del paracycling team protagonisti ai triathlon laureus

Ci saranno anche gli atleti del J-NRG Sudtirol Paracycling Team in gara al “Triathlon Laureus” in programma sabato 22 ottobre a Milano.

L’evento è organizzato da “Fondazione Laureus Sport for Good Italia Onlus”, impegnata dal 2005 a risolvere situazioni di disagio giovanile attraverso attività sportive e percorsi di sostegno educativo e psicologico. L'obiettivo perseguito dalla fondazione è infatti quello di sostenere e rafforzare ragazzi e bambini che provengono da contesti sociali differenti affinché affrontino la vita con l'energia e i valori degli sport di squadra, perché come dice una famosa frase di Nelson Mandela: “Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di suscitare emozioni. Ha il potere di raggiungere le persone come solo poche altre cose. Ha il potere di risvegliare la speranza…là dove prima c’era solo disperazione”.

Sarà un’altra bella iniziativa di sport e solidarietà che vede tra i protagonisti anche J-NRG, azienda che produce integratori e creme tecniche per lo sport. La formula della gara aperta ad amatori e ospiti vip del mondo dello sport e dello spettacolo prevede che ogni squadra composta da tre atleti affronti una frazione a nuoto, una in bicicletta e una di corsa. Per il J-NRG Sudtirol Paracycling Team saranno impegnati Andrea Devicenzi nella frazione nuoto(350mt) Alessandro Colombo nella frazione bici ( 10km) e Alessio Borgato nella frazione di corsa a piedi (2.5 km). Tra gli “atleti in gara ci sarà anche il noto e apprezzato DJ Linus presente con lo staff di Radio Deejay, media partner dell’evento con il compito di dare voce a questa pregevole iniziativa

J-NRG Media Relations
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali