24 luglio 2013

'Reebok seven beach tour' - le ultime tre tappe

Reebok, dopo il successo del 7 Park Tour 2012 continua a sorprendere gli appassionati del fitness, gli sportivi, gli sperimentatori e i dilettanti più intraprendenti, portando la Reebok Fitness experience in sette spiagge, tra le più belle e vivaci delle coste italiane e promuovendo la filosofia del “Fit for Life” tra la gente.

Dall’alba al tramonto, dal venerdì alla domenica, un calendario ricco di appuntamenti Yoga e Pilates, CrossFit e Studio - Dance e Aerobica - per sperimentare il fitness secondo Reebok: fisico, mentale e sociale – reso ancora più fun dagli strepitosi trainer e coach Reebok.

Lo sport del fitness, in tutte le sue espressioni, entrerà a far parte del tessuto urbano delle località balneari trasformandole in vere e proprie Fitness Areas, dove vivere la Reebok Fitness experience a cielo aperto.

Dal venerdì alla domenica, dalle 8:30 alle 20:00 tutti avranno l’opportunità di vivere il Fitness con Reebok.

Classi di Yoga Pilates, classi di Aerobic Dance con la straordinaria partecipazione di Laura Cristina - parte dei master trainers Reebok 5 – non perdete l’occasione di farvi trascinare in un vortice di pura energia.

Grande attesa anche per la CrossFit experience offerta da Reebok, dove i partecipanti saranno guidati da esperti trainer certificati che condurranno le attività della giornata introducendo i partecipanti ai movimenti basilari.
Un weekend perfetto per fare sport in modo diverso: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di fitness, gli atleti, i curiosi e per chi vuole approfittare per iniziare un po’ di attività fisica. Inoltre per i piccoli che accompagnano mamma o papà, ci sarà un’area kids a disposizione.

Durante tutta la giornata, i partecipanti avranno l’opportunità di indossare e testare la Reebok RealFlex: la scarpa pensata per gli sportivi alla ricerca di un prodotto ultraleggero in grado di offrire la perfetta combinazione di supporto e stabilità. Progettata seguendo il movimento naturale del piede, aiuta a muoversi e flettersi non solo durante l’allenamento, ma anche mentre si fa stretching. L’esclusiva geometria della suola garantisce flessibilità e ammortizzazione dal tallone alla punta del piede. Gli elementi indipendenti multi-direzionali di cui è composta la suola, sono posizionati in modo da flettersi e adattarsi ad ogni terreno, favorendo il natural motion e proteggendo il piede anche dalle superfici più dure.

Di seguito il calendario del Seven Beach Tour:

dal 26 al 28 luglio, Lido di Iesolo - Oro Beach
dal 2 al 4 agosto, Cervia - Fantini Beach Club
dal 9 al 11 agosto, Gallipoli - Lido Zen
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali