24 novembre 2011

Le maratone di Treviso, Padova e Venezia in vetrina nel fine settimana a Firenze

Il Veneto “corre” anche a Firenze. Il lungo tour promozionale che, dall’inizio dell’anno, sta portando le maratone di Treviso, Padova e Venezia a toccare i centri espositivi dei più importanti eventi podistici al mondo, nel fine settimana, farà tappa in riva all’Arno.  

Un mese dopo Venezia, un’altra grande città d’arte (oltre che una delle più partecipate maratone italiane dell’anno) si prepara dunque ad ospitare la passerella dei tre grandi appuntamenti veneti, per i quali è già iniziato il conto alla rovescia in vista della stagione 2012.    

Il centro espositivo della 28^ Firenze Marathon si svolgerà nella tradizionale cornice dello stadio di atletica leggera “Luigi Ridolfi”, con apertura alle 9.30 di venerdì 25 novembre e chiusura alle 20 di sabato 26 novembre. E, all’interno dell’Expo, non poteva mancare lo stand del progetto “Maratona, il turismo veneto corre”. Una grande vetrina che, grazie all’appassionato sostegno della Regione Veneto, costituirà anche l’occasione per promuovere i grandi appuntamenti veneti del 2012: Treviso (4 marzo), Padova (22 aprile) e Venezia (28 ottobre).

Con decine di migliaia di visitatori nell’arco delle due giornate, l’Expo di Firenze rappresenta un fondamentale punto d’incontro per podisti, pubblico e aziende. Treviso Marathon, Maratona S.Antonio e Venicemarathon ne approfitteranno per promuovere anche gli itinerari storici, artistici e gastronomici di un territorio che corre, con passione, al fianco delle sue grandi maratone. Sarà una delle ultime passerelle dell’anno. Ma il 2012, a Treviso, Padova e Venezia, è già iniziato.      

Ufficio stampa “Maratona, il turismo veneto corre”
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali