18 novembre 2011

ROUGH Snowboard - il brand giovane del panorama italiano dello snowboard freestyle

Per chi sta attendendo la neve in trepidazione, ama lo snowboard e ha voglia di cambiare attrezzatura seguento piste alternative, ROUGH Snowboard potrebbe essere la soluzione.

E’ il brand più giovane del panorama italiano dello snowboard freestyle.
Il marchio nasce nel 2004 dalla passione di un gruppo di amici e snowboarder con l’intento di creare una linea di tavole da freestyle che rispondesse esattamente alle esigenze degli snowboarder.

Prodotti di buona qualità, dal design ricercato, facili e divertenti per tutti, ma soprattuto, ad un prezzo ragionevole.
Negli ultimi anni ROUGH snowboards ha saputo distinguersi per il suo stile originale, schietto e sarcastico di approcciarsi al mondo dello snowboard.

Una comunicazione diretta e urlata alle orecchie degli snowboarder. Le tavole ROUGH snowboards oltre ad essere strumenti performanti di altissima qualità, sono delle tele attraverso le quali il brand parla al suo target; ogni linea, ogni pezzo prodotto porta un messaggio chiaro e forte, ribadito dal design e dal testo che la decora.

A partire dalla stagione 2011, ROUGH Snowboards ha fatto un passo ulteriore, diventando anche distributore per l’Italia di brand americani altrettanto giovani.

Il brand con base a Ivrea, punta a sottolineare quanto ci sia sempre più la necessità di camminare con le proprie gambe o, come recita il loro manifesto, “Do It Yourself or Die!” - “Fallo da te o muori!“.

Con un messaggio diretto e forte, evidenziano quanto le grandi aziende del settore non abbiano più voglia di rischiare investendo su nuovi progetti, ma preferiscano percorrere le strade più collaudate, seguendo le mode del momento.

fonte | blog.panorama.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali