17 dicembre 2011

I provini di Saranno Calciatori per Talenti del Calcio!

Saranno Calciatori organizzerà, dopo un Tour durato un anno che ha toccato e toccherà importanti città italiane (Roma, Avellino, Palermo, Bologna, Perugia, Napoli) la fase finale del suo progetto a Cesenatico nel periodo di Giugno Luglio 2012.

Sono state attivate convenzioni con alberghi di Cesenatico per soggiorni di pensione completa per i ragazzi che parteciperanno ai camp.
Il programma di allenamenti intensivi che saranno al mattino e al pomeriggio saranno diretti da Sergio Domini, allenatore delle formazioni dei ragazzi delle diverse categorie, dai pulcini agli Juniores.
Ci saranno selezioni giornaliere, camp della durata di 3 giorni e di 5 giorni che saranno illustrate sul sito www.sarannocalciatori.it
Al termine del progetto i ragazzi selezionati parteciperanno ad amichevoli a cui saranno presenti agenti, osservatori ed allenatori di squadre importanti.
A Cesenatico passeranno importanti personaggi del calcio italiano invitati ad assistere agli allenamenti per cui i ragazzi avranno una possibilità veramente interessante.
Durante la prima edizione di Cesenatico alcuni ragazzi hanno avuto la possibilità di essere ingaggiati da squadre professionistiche di tutto rilievo.
Tutti i ragazzi riceveranno omaggi dallo sponsor tecnico Nike. Per tutte le info potete visitare il sito www.sarannocalciatori.it e la pagina fan di saranno calciatori!
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali