2 dicembre 2011

VIRGIN ACTIVE PEDALA VERSO IL GUINNESS WORLD RECORD!

Virgin Active non si ferma mai e tenterà una nuova sfida: il Guinness World Record di Spinning!

Lunedì 5 dicembre Virgin Active terrà una speciale lezione di spinning in ogni studio V-Cycle in contemporanea in tutti e 255 club Virgin Active nel mondo. Lo scopo è quello di raggiungere il maggior numero di partecipanti impegnati in una lezione di spinning lo stesso giorno e alla stessa ora per conseguire un nuovo Guinness World Record!

In Italia e Spagna i soci saranno invitati ad assicurarsi un posto sulla loro bike alle 19:00 ora locale, in Gran Bretagna e Portogallo saranno le 18:00, in Sud Africa saranno le 20:00, e i cugini Australiani di Virgin Active Italia saranno scattanti alle 5:00 di mattina ora locale, per raggiungere insieme ai soci dei club del vecchio mondo questo importante e unico record, e pedalare verso la medaglia!

V-Cycle è una delle discipline più amate dai soci Virgin Active. E' un programma di allenamento completo - dalla durata di 45 minuti circa - studiato per stimolare l’apparato cardiovascolare. Si svolge in un’atmosfera speciale nella quale l’istruttore, utilizzando varie combinazioni di pedalata sulla “bike”, porta i soci quasi a sfidare se stessi. E questa volta i biker Virgin Active dovranno andare oltre la sfida con se stessi, impegnandosi per un obiettivo comune: il guinness world record.

“Virgin è il brand dei record. Il nostro fondatore Richard Branson ha fatto delle sfide il suo pane quotidiano riuscendo sempre a raggiungere risultati eccezionali. E Virgin Active non è da meno. In Italia sono tante le cifre da record: abbiamo più di 120.000 soci, siamo presenti con 24 club, abbiamo oltre 200 macchinari in ogni villaggio fitness e più di 200 ore di corsi fitness alla settimana”, ha dichiarato Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Italia. “I soci Virgin Active vivranno da protagonisti questa impegnativa ma divertente iniziativa globale grazie alla capillare presenza nel nord e centro Italia, in preparazione dell’apertura del primo club a Napoli nel 2012”.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali