9 gennaio 2012

A CA’ DEL POGGIO si alza il sipario sui Campionati Italiani Giovani di Sci di Fondo

Sarà il Ristorante Relais Ca’ del Poggio, a San Pietro di Feletto (Treviso), a tenere a battesimo i Campionati italiani Giovani di sci di fondo, rassegna proposta dallo Sci club Orsago in collaborazione con Rdz.

La vernice dell’evento tricolore è prevista per domani, martedì 10 gennaio, con inizio alle 20. Interverranno, tra gli altri, il presidente dello Sci club Orsago, Armido Zangrando, e il presidente del Comitato regionale Fisi (Federazione italiana sport invernali) Roberto Bortoluzzi.

“Da mesi lavoriamo alla preparazione di questo evento e ora stiamo mettendo a punto i dettagli – spiega Armido Zangrando –. Per noi, sci club di pianura, allestire un Campionato italiano rappresenta una grande soddisfazione e una grande sfida. Martedì, a Ca’ del Poggio, struttura da sempre vicina allo sport, presenteremo i dettagli della manifestazione tricolore che richiamerà oltre 200 atleti della categorie Aspiranti e Juniores, vale a dire quelle categorie che costituiscono l’anticamera del professionismo”.

I Campionati italiani Giovani (atleti nati negli anni dal 1992 al 1995) si svolgeranno a Padola di Comelico Superiore (Belluno) dal 27 al 29 gennaio e vedranno lo Sci club Orsago supportato da Rdz, azienda di Sacile (Pordenone) leader a livello nazionale nel campo dei sistemi di climatizzazione, Unione Sportiva Valpadola e Comelico Nordic Ski.

Ufficio Stampa Campionati Italiani Giovani di Sci di Fondo
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali