9 gennaio 2012

SIDI SPORT BRILLA ANCHE NEL FANGO DEL CICLO CROSS

La stagione del ciclo cross sta regalando grandi soddisfazioni ai colori Sidi Sport. Fango, passione e fatica sono questi gli ingredienti che rendono unica, avvincente e affascinante questa disciplina.

Tra le stelle della scuderia Sidi figurano alcuni dei talenti più grandi del ciclo cross a livello internazionale, su tutti spiccano sicuramente i nomi del ceco Zdenek Stybar e dell’olandese Lars Boom. Entrambi classe 1985 sono due autentici giganti di questo sport. Stybar, ceco in forza al team Omega Pharma - Quick-Step, è il campione del mondo in carica della specialità. Boom, olandese in forza al team Rabobank ed entrato a fare parte da quest’anno della scuderia dei campioni targati Sidi, è stato campione del mondo di ciclo cross juniores nel 2003, under23 nel 2007 ed elite nel 2008.

Atleti di altissimo livello che nel primo fine settimana dell’anno si sono messi subito in evidenza nelle gare dei  rispettivi campionati nazionali in attesa di tornare a scontrarsi nelle prossime gare di coppa del mondo che li vedranno protagonisti e sicuramente anche ai campionati del mondo della specialità in programma a Koksijde in Belgio, nella patria del ciclocross dove il profumo del ciclismo si respira nell’aria, a fine mese. Domenica 8 gennaio entrambi infatti hanno festeggiato vincendo per la sesta volta il titolo nazionale, Stybar trionfando nella gara della sua Repubblica Ceca e Boom sbaragliando ancora una volta tutta la concorrenza davanti al pubblico arancione nella sua Olanda.

A lottare al loro fianco anche sui terreni e nelle condizioni più difficili ci sono sempre le calzature Sidi Sport che, grazie al loro mix vincente di tecnologia e design con soluzioni sempre all’avanguardia, non hanno minimamente paura di sporcarsi nel fango del ciclocross ma anzi non vedono l’ora di brillare ancora una volta sul gradino più alto del podio assieme ai campioni che le utilizzano. Sidi che con la calzatura Ergo 3 Carbon Vernice, che si afferma come il modello di punta della collezione 2012, accompagnerà poi questi due grandi campioni anche nella lunga stagione delle corse su strada. 

www.sidisport.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali