7 gennaio 2012

La piccola Heidi sponsor di Monterosa Ski

Simbolo della montagna nell’immaginario collettivo di grandi e piccini, incarnazione stessa dell’anima montana, la piccola Heidi, protagonista del celebre cartone animato “andrà a trascorrere il suo inverno” nel comprensorio valdostano, tra i paesaggi del Monte Rosa, le piste innevate e l’accoglienza tipica delle Valli di Ayas, Gressoney e Valsesia. Monterosa Ski è una meta privilegiata dalle famiglie, grazie alla sua offerta a misura di bambino: dalle aree attrezzate per i più piccoli come i Baby Snowpark ai servizi di babysitting e alle  piste per baby principianti.

L’immagine di Heidi sarà presente su tutti gli skipass, sul sito web e sulla cartellonistica che farà da sfondo sulle piste da sci del comprensorio. Da oltre trent’anni Heidi è amatissima dal pubblico dei più piccoli; la sua contagiosa allegria, l’amore per la vita e per la natura, la generosità, l’altruismo e la bontà ne fanno uno dei personaggi dei cartoni animati più positivi e coinvolgenti di sempre.

Trasmessa per la prima volta in televisione dalla RAI alla fine degli anni Settanta, la serie continua a essere proposta nei palinsesti dei principali network, raggiungendo picchi del 10,11% di share, con un ascolto medio di 602.000 spettatori al giorno. Italia1, DeaKids e Fastweb sono le piattaforme che nelle ultime stagioni hanno mandato in onda il cartone animato con risultati di audience davvero sorprendenti. In Italia i diritti di trasmissione sono detunuti da Planeta Junior, partner dell’iniziativa di Monterosa Ski.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali