18 gennaio 2012

Virgin Active Italia si fa in tre con il nuovo programma "Trattati con Cura!"

Virgin Active Italia ha a cuore il benessere dei propri soci e si fa in tre per aiutarli a mantenersi in forma e a raggiungere dei grandi traguardi!

A partire da gennaio, prima a Milano e in seguito in tutti i club presenti sul territorio italiano, parte l’esclusivo progetto “Trattati con cura!”, ideato da Virgin Active per chi vuole comprendere come trovare forma fisica e salute per sempre con l’aiuto di esperti.

Saranno tre gli specialisti che per 12 settimane seguiranno i soci per aiutarli a raggiungere il loro obiettivo:

• Dott. Azione, il Personal Trainer;

• Dott. Prevenzione, il Nutrizionista;

• Dott. Motivazione, lo Psicologo;

Gli specialisti saranno a disposizione dei soci che decideranno di partecipare al programma “Trattati con cura!” per lavorare insieme e ottenere tanti vantaggi per il proprio benessere. Si potranno, ad esempio, trovare le risposte a tutte le domande relative ad alimentazione e allenamento; si sfateranno finalmente vecchi miti sul dimagrimento e sulla forma fisica; si definiranno degli obiettivi concreti cercando di capire cosa e come fare per perseguirli; infine, sarà bello poter condividere i progressi con il gruppo che avrà deciso di prendere parte al progetto “Trattati con cura!”.

Prima di iniziare il programma, saranno svolte anamnesi individuali e alcuni test per conoscere lo stato di forma e salute di chi parteciperà al fine di migliorarlo nel tempo indicato. Gli stessi test individuali saranno ripetuti dopo 12 settimane per aver oggettiva certezza dei risultati.

Il progetto si svilupperà alternando dei momenti di incontro singoli a importanti momenti di gruppo. Durante gli incontri one-to-one sarà importante fissare i propri obiettivi e capire quali sono le esigenze dei singoli soci. Durante gli incontri di gruppo, invece, i partecipanti potranno condividere le difficoltà e i risultati conseguiti. Alla fine dell'ultimo appuntamento insieme a tutti i soci partecipanti al programma si potranno poi festeggiare gli obiettivi raggiunti cimentandosi in una gara di corsa e scegliendo l'obiettivo in km. Grazie alla ritrovata forma fisica e al benessere raggiunto sarà più semplice raggiungere il traguardo!

“Sono un amante dello sport e della vita sana e in prima persona credo che il programma “Trattati con cura!” ideato da noi sarà la risposta a molte delle esigenze di benessere degli italiani”, ha dichiarato Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Italia. “Le tre figure scelte garantiranno una profonda conoscenza delle metodologie più all’avanguardia nel mondo del fitness e tutto il supporto necessario ai soci che decideranno di intraprendere questo bel percorso”.

www.virginactive.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali