15 febbraio 2012

IL POOL SECONDO ARENA

Per la SS 12 Arena, uno dei brand leader a livello mondiale nel comparto swimwear, presenta la nuova linea pool Training Pro, pensata per i veri sportivi che si allenano regolarmente e scelgono costumi funzionali in grado di assicurare massima libertà di movimento.
Motivi di grande impatto visivo per Beaker IB, lo short da uomo con giochi di pannelli a contrasto su fondo full color black con scritta e logo Arena in serigrafia sul lato sinistro.
Più sobrio e di grande stile Say, il pool slip in full color navy con due piping primula e white laterali e profilo primula a contrasto sul back.
Entrambi realizzati in Waternity, lo speciale tessuto Arena, studiato per durare nel tempo ed in grado di assicurare un’indiscussa resistenza al cloro e agli altri agenti che normalmente causano l’usura dei costumi.

Sempre tra le proposte punta della collezione pool SS 12 spiccano i sandal Marco Xgrip, con sottosuola studiata per garantire una perfetta aderenza con plantare perforato per evitare il ristagno dell’acqua e con una stampa sul sottopiede per un look sportivo. Gli inserti in rete sulla tomaia generano un effetto massaggiante sul piede, evitando il ristagno dell’acqua. Modello dal look molto fresco e sportivo grazie anche alla nuova tecnica di stampa del sottopiede.

Ufficio Stampa Attila & Co.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali