9 febbraio 2012

Le sportive più sexy per i manager - Cicolari e Menegatti la coppia d’oro del beach volley

Greta Cicolari e Marta Menegatti,  la coppia d’oro del beach volley tricolore, hanno preso il posto della bella Federica Pellegrini in cima alla classifica delle sportive italiane più sexy.

Ormai nota più per il gossip che per gli ori olimpici conquistati, la nuotatrice più glamour d’Italia avrebbe già perso consensi a causa, pare, della eccessiva esposizione mediatica. A sostenerlo sono manager e imprenditori italiani intervistati dalla Hrd Training Group di Roberto Re. L’indagine riguarda un panel di 1000 manager italiani, di età compresa tra i 35 e i 65 anni.

Secondo le parole degli uomini di business sono le sportive le donne più sexy d’Italia, altro che showgirl e ballerine! I motivi? Secondo un ‘prevedibile’ 34% degli intervistati, una delle prime motivazioni è da ricercare nella bellezza di un corpo allenato e scolpito; rispetto alle donne dello spettacolo, poi, le sportive trasmetterebbero maggiore carattere e sicurezza per il 21% dei manager, cosa che le renderebbe più ‘appetibili’ dal punto di vista ormonale. Infine, per il 13%, sexy è anche sinonimo di valori e di sani principi morali.

leggi il resto dell'articolo su qn.quotidiano.net
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali