9 febbraio 2012

SIDI ERGO 3 CARBON LIQUIGAS "LIMITED EDITION"

Sidi Sport e il Team Liquigas Cannondale sono pronti ad affrontare assieme un’altra emozionate stagione. E’ una partnership di lunga data quella che unisce Sidi Sport e il Team Liquigas, un rapporto destinato a durare nel tempo rinforzandosi vittoria dopo vittoria, stagione dopo stagione.
Valori come passione, tradizione e innovazione che stanno da sempre alla base dello spirito che anima l’attività di Sidi Sport li ritroviamo anche tra le fila degli atleti Liquigas dove il talento e la grinta di campioni già affermati come Ivan Basso, vincitore del Giro d’Italia 2010, e Vincenzo Nibali, re della Vuelta España 2010, si unisce alla voglia di cresce di giovani emergenti quali Peter Sagan, Elia Viviani, Daniel Oss e molti altri ancora.
Con questi campioni, e tutti gli altri che vestono e hanno vestito con impegno e professionalità i colori del Team Liquigas, da otto anni a dare battaglia ottenendo importanti successi lungo le strade di tutto il mondo ci sono le calzature Sidi Sport. Sono stati anni di forti emozioni, per una lunga avventura che ha regalato a entrambi grandi gioie e vittorie memorabili, ormai entrate di diritto nella storia del ciclismo. Nel 2012 Sidi Sport e il Team Liquigas scriveranno assieme l'ottavo capitolo della loro entusiasmante storia, un nuovo capitolo che saprà certamente regalare a entrambi ancora grandi soddisfazioni.
E’ proprio per celebrare questo connubio vincente che Sidi Sport ha voluto realizzare e commercializzare, per la gioia di tutti gli appassionati del grande ciclismo, una limited edition del modello Ergo 3 Carbon con la grafica dedicata ai colori del Team Liquigas Cannondale.
Grazie a questa iniziativa la stessa scarpa utilizzata da Ivan Basso, Vincenzo Nibali e compagni sarà così disponibile anche al grande pubblico delle due ruote con un modello unico e davvero speciale, realizzato in un numero limitato di esemplari, che diventa così un vero pezzo da collezione. Una scarpa da utilizzare ma allo stesso tempo da conservare e custodire gelosamente.
Il modello Ergo 3 Carbon rappresenta la punta di diamante della collezione 2012 di Sidi Sport per il ciclismo su strada. Un vero gioiello dove tecnologia, soluzioni all’avanguardia e design si uniscono per garantire il massimo della performance e del comfort. Le stesse soluzioni studiate appositamente per fare fronte alle esigenze dei campioni diventano così disponibili anche al grande pubblico degli appassionati.
Oltre alla grafica a rendere unica la Ergo 3 Carbon Liquigas c’è anche il packaging appositamente dedicato che contribuisce a impreziosire ulteriormente questa limited edition. La scarpa infatti viene venduta con una confezione speciale che ripropone i colori Liquigas completa dell’utilissima shoes bag celebrativa della
partnership Sidi & Liquigas 2005-2012, personalizzata con tutti i nomi dei corridori della squadra, e inoltre di una brochure che ricorda tutte le formazioni e tutte le vittorie delle straordinarie stagioni vissute assieme da Sidi e Liquigas.
Ergo 3 Carbon Liquigas limited edition sarà disponibile nei migliori negozi di ciclismo a partire dalla primavera (fine aprile / inizio maggio) a un prezzo consigliato al pubblico di Euro 363,00. Chiedi informazioni al tuo negoziante di fiducia.

Per informazioni: www.sidisport.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali