10 febbraio 2012

A Napoli il Corso di preparazione all'esame di Agente di Calciatori

L'Associazione Sportform, in collaborazione con la TGM Sport srl e con Sport Club Magazine srl, apre le iscrizioni al nuovo corso di preparazione in vista della prossima probabile sessione di esame per il rilascio della Licenza di Agente di Calciatori che dovrebbe svolgersi il 29 marzo p.v. presso la FIGC a Roma.
La figura dell'Agente di Calciatori negli ultimi anni, ha assunto un'importanza ed un ruolo sempre crescente nell'ambito dello sport, e del calcio in particolare, e quindi per poter operare è fondamentale una preparazione specifica e particolarmente accurata, finalizzata non solo all'ottenimento della famosa "Licenza", ma anche e soprattutto atta a fronteggiare le molteplici problematiche che un'attività del genere comporta.
E per tali motivi, cercando di soddisfare le numerose richieste pervenute, abbiamo deciso di riproporre un Corso di preparazione altamente qualificato e prettamente specifico.
Il Corso si articolerà in sette incontri frontali, in cui si affronteranno tutte le tematiche e le materie oggetto dell'esame.
La faculty sarà composta da Professori Universitari, Magistrati, Avvocati ed esperti del settore.
Il Corso è a numero chiuso e si svolgerà presso nella sede didattica dell'Associazione a Napoli durante i mesi di febbraio e marzo.
Per la partecipazione è necessario inviare alla Segreteria dell'Associazione il modulo di preiscrizione e la documentazione richiesta consultabile e scaricabile dal sito www.sportform.it entro e non oltre il termine del 26 febbraio 2012.
Si ribadisce che la partecipazione al presente Corso è finalizzata unicamente a fornire una valida preparazione all'esame la cui idoneità resta di esclusiva pertinenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

info | www.sportform.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali