10 febbraio 2012

Consulenza per lo sport, nasce ProAssist

L’acronimo ProAssist sintetizza le due anime di questo progetto. Il prefisso “Pro” porta con sé le idee di professionalità, di attività di procura e consulenza legale, di promozione delle prestazioni e dell’immagine degli assistiti e, soprattutto, esprime l’essere a favore e al servizio delle loro esigenze (contrattuali, fiscali, assicurative, previdenziali e pubblicitarie). Il suffisso “Assist”, richiamando il significato del termine calcistico, esprime la volontà di assistere, supportare e valorizzare i nostri atleti in ogni aspetto della loro vita professionale e non.

L’obiettivo è quello di offrire a società sportive e atleti un’assistenza legale e sportiva a 360°, accompagnandoli nella crescita sportiva e nei rapporti con i media, tutelando la loro immagine e professionalità, offrendo, inoltre, una costante visibilità e un’adeguata valorizzazione delle loro prestazioni sportive.

Per maggiori informazioni sulle attività e la mission di ProAssist è possibile consultare il sito internet www.pro-assist.it o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@pro-assist.it.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali