16 marzo 2012

Il team BRILLA pronto per la ''Popolarissima'' trevigiana

C’è un grande appuntamento ad attendere il Team Brilla Bike questo fine settimana. Domenica 18 marzo a Treviso andrà in scena la 97° edizione della “Popolarissima”. La partenza è prevista alle ore 13.15; saranno 154 i chilometri da affrontare in questa che è una vera e propria classica di inizio stagione del calendario dilettantistico a livello internazionale.

L’onore e l’onere di difendere i colori del Team Brilla Bike in questa importantissima occasione toccherà ai seguenti corridori: Francesco Acquaviva, Simone Baldissera, Giovanni Longo, Thomas Martinato, Riccardo Michieletto, Leonardo Moggio, Mattia Ress, Daniele Trentin, Alex Turrin e Patrick Turrin.

Come sempre i ragazzi in gara potranno avvalersi della guida tecnica dei direttori sportivi Roberto Cendron e Flavio Vanin.

“La Popolarissima è una gara prestigiosa che per noi acquisisce ancora maggiore importanza perché si svolge sulle strade della Marca che per la nostra squadra, e anche molti dei i nostri sponsor, sono le strade di casa” spiega il D.s. Cendron. “Questo rappresenta per tutta la squadra un motivo in  più per volere ben figurare e dare il massimo. In queste settimane abbiamo lavorato molto, le prime corse sono state importanti per acquisire i giusti automatismi in gara. La scorsa settimana nella gara di Pianzano ho iniziato a vedere qualcosa di importante, bene Patrick Turrin quarto, a un soffio dal podio, ma anche Giovanni Longo undicesimo sempre li davanti con i migliori, loro ma non solo tutta la squadra si è mossa bene.”

Domenica 18 marzo sarà in gara anche la formazione Junior del Team Brilla Bike. I ragazzi diretti dal D.s Pierangelo Dal Colle saranno impegnati sempre sulle strade della Provincia di Treviso nel 35° Circuito di Fontanellette – La Sorgente.

www.teambrilla.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali