15 marzo 2012

Per i Giochi Olimpici 2012 Geox lancia una collezione di scarpe da basket

Per celebrare lo sport e "la grande comunità senza frontiere" dei Giochi Olimpici, il marchio italiano ha creato la collezione "Snake": una linea di scarpe da basket per uomo e bambino declinata nei colori nero, giallo, rosso, blu royal, verde smeraldo e bianco. Colori ispirati alle bandiere delle nazioni del mondo.

Una collezione che sarà disponibile da aprile in tutti i negozi Geox e nelle boutique multimarca in Italia e all'estero. Composta di 9 modelli per uomo (99,90 euro) e 5 per bambini (da 55,90 euro a 69,90 euro), la linea è realizzata con un mix di tessuti tecnici e pelle scamosciata. Come tutti i prodotti Geox, le calzature "Snake" sono "scarpe che respirano". Concepite utilizzando la tecnologia "Net", sviluppata nei laboratori di ricerca Geox, permettono la massima dispersione del calore e dell'umidità verso l'esterno della scarpa.

Non è la prima volta che il marchio trevigiano si dedica alle calzature sportive. Già nel 2008, Geox aveva lanciato la sua prima linea di scarpe da basket chiamata "Geox Net". Mario Moretti Polegato, fondatore e presidente di Geox, aveva dichiarato all'epoca che quello delle calzature sportive rappresentava per il brand "un mercato a forte potenziale" che consente "di raggiungere nuovi consumatori".

fonte | Fashionmag

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali