2 marzo 2012

J-NRG PROTAGONISTA ANCHE NEL DUATHLON

Parte bene la stagione del duathlon per J-Nrg che è subito salito sul podio della prima gara del circuito nazionale della specialità che è andata in scena la scorsa domenica a Sirone, in Provincia i Lecco.
A regalare questa soddisfazione ai colori J-Nrg ci ha pensato la bravissima Monica Cibin. L’atleta del Team Forhans ha ottenuto infatti il secondo posto alle spalle del forte Mateja Simic (Cremona Stradivari). A completare il podio terza Alice Capone (Triathlon Team Sassari).
Nelle sue performance Monica Cibin può sempre contare sul supporto di J-Nrg che con la sua linea di integratori e anche di creme tecniche per lo sport J-Dermoperform è uno dei partner del Team Forhans. Un partnership vincente come dimostrano i risultati ottenuti sul campo.
Ciclismo ma non solo quindi per J-Nrg che nella stagione 2012 conferma e consolida il suo impegno anche nel settore degli spettacolari e impegnativi sport multi disciplina come il duathlon e il triathlon, senza dimenticare l’impegno nel settore degli sport invernali.

“Siamo molto contenti di questa partnership con il Team Forhans. L’attività sul campo al fianco degli atleti di alto livello per noi rappresenta da sempre un aspetto fondamentale” spiega il brand manager di J-Nrg Enrico De Angeli. “Soprattutto in gare e discipline impegnative come il duathlon e il triathlon che necessitano di un grande allenamento con un grande dispendio di energie da parte degli atleti, l’integrazione alimentare finalizzata al recupero diventa indispensabile. A questi livelli anche i dettagli possono fare la differenza. Inoltre la ricerca e le soluzioni fatte a contatto con i professionisti diventano la chiave per garantire e  mettere poi a disposizione del grande pubblico prodotti sempre validi, garantiti, sicuri ed efficaci.”
Questo primo podio della stagione per Monica Cibin, che ha appena ultimato la preparazione invernale nel ritiro siciliano di Avola, ha rappresentato un banco di prova importante per fare il punto sulla condizione in vista dei prossimi importanti appuntamenti stagionali.

www.j-nrg.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali